31-05-2014 – Co’ rivo rivo- Paese (TV)

Distanza: 11,11 km
Tempo: 48m 57s

E così si torna a correre a Paese, che ripropone dopo oltre vent’anni dall’ultima edizione questa corsa/passeggiata tra le vie del paese, Paese.
Mancano quest’oggi due pilastri del gruppo, V.(il toprunner) in quanto principale organizzatore della corsa, A.(A che sta anche per (A)ironman) che invece è bloccato a lavoro.
Ammetto però che la loro assenza mi toglie pressione di dosso, loro sono toprunner, loro vanno troppo forte.
Presente invece “potenzadevastante” R2, la new entry P(untato)90 e Cristian, colleghi e runner come noi.

Presenti piu di 1000 persone, clima perfetto per l’occasione, specie se si considera che piove praticamente in tutti i comuni limitrofi.
Ore 18.30 si parte! Io, R2 e Cristian partiamo forte (rispetto ai nostri standard, chiaro) e giriamo tra i 4:20 e i 4:30, ma dopo alcuni km rallentano un pò e continuo dunque da solo con il mio passo, arrancando e faticando, ma voglio stare sotto i 4:30 oggi, non ci sono scuse.
Trovo un ragazzo con cui condivido metà corsa e ci aiutiamo a vicenda a continuare senza mollare; scambiamo due parole nate dalla sua maglia della venice marathon, e si arriva al traguardo. Passo medio 4:24. Well done.
Qui trovo la Valentina, che ha corso pure lei oggi e so che tra qualche mese affronterà la sua prima “mezza”, brava! E Diletta,  compagna del buon FdR, che ha corso pure lei e probabilmente (a cittadella, non si può rinunciare!) farà i suoi primi 21 quest’anno, brave ragazze!
Alle new entry della mezza si aggiungerà anche P90, che a novembre è “obbligato” a presenziare alla consueta grigliata post corsa solo se atleta partecipante alla maratonina di San Martino: non hai scuse P90!
Mangiamo dunque tutti assieme un piatto di pasta, ma la fame è tanta (una pasta non mi basta. cit.) e si va dunque da mia zia a mangiare il pesce.
Ottima serata, bella corsa, complimenti a V. e a quanti hanno dato il loro contributo nell’organizzare questa manifestazione, ci torneremo sicuramente.

Ps. Scusa R2 se non mi son fermato al rifornimento, ma andavo di corsa

co'rivo rivo 2014

Annunci

2 risposte a “31-05-2014 – Co’ rivo rivo- Paese (TV)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...